HkStyle e il mondo Apple

“L’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate.
Se non avete ancora trovato ciò che fa per voi, continuate a cercare, non fermatevi, come capita per le faccende di cuore,
saprete di averlo trovato non appena ce l’avrete davanti.
E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni.
Quindi continuate a cercare finché non lo trovate. Non accontentatevi.
Rimanete affamati. Rimanete folli.”
Steve Jobs, discorso a Stanford, 2005

HkStyle - Assistenza MAC Bergamo

HkStyle, fin dai primi anni di costituzione della società, si occupa del mondo Apple, il brand di Cupertino sempre più conosciuto ed utilizzato da professionisti ed aziende in qualsiasi settore.
L’approccio operativo di HkStyle è capire le giuste esigenze da parte del cliente Apple e, grazie ad una profonda conoscenza del settore, può accompagnare l’azienda o il libero professionista nella scelta della soluzione migliore a seconda delle esigenze richieste.

HkStyle si occupa totalmente della configurazione, dalla singola postazione a reti con più Client, effettuando tutte le programmazioni necessarie per ottenere il massimo delle prestazioni che i dispositivi Apple possono raggiungere.
E’ fornitore di hardware Apple ed è in grado di garantire soluzioni più o meno vaste: acquisto, finanziamento (nel caso di privati) oppure la locazione operativa. Quest’ultima opzione può essere gestita anche per una singola postazione.

Assistenza Mac Bergamo

Oltre che alla vendita ed al noleggio, i sistemisti dei nostri laboratori si occupano di effettuare upgrade software e hardware di tutti i dispositivi Apple: dalla sostituzione di dischi meccanici con SSD, da cui si ottiene una performance di sistema superiore del 40%, all’espansione delle memorie RAM (ove possibile), alla formattazione e migrazione/clone da macchine obsolete a macchine di ultima generazione.

HkStyle, in campo Apple, si occupa anche di integrare strutture miste, ovvero gestire al meglio la possibilità di avere nella stessa rete client utenti Apple e server di natura fisica o virtuale su base Windows ed altri sistemi, come per esempio datastore o altri dispositivi base Linux.

L’integrazione di più tecnologie è possibile e, se realizzata con cognizione di causa e con le giuste competenze, può rilevarsi decisamente stabile e performante.

Al termine della realizzazione e/o dell’implementazione di dispositivi Apple con l’ambiente Windows, HkStyle fornisce al Cliente la formazione necessaria all’utilizzo della struttura informatica appena creata o aggiornata.